Ti serve aiuto?

Siamo a disposizione per rispondere a tutte le tue domande

Quanto dura il concorso?
Il concorso dura dal 02/11/2023 al 19/11/2023.
Come faccio a partecipare al concorso?
Registrati o accedi con le tue credenziali e rispondi al quiz del giorno.

Partecipando al quiz, anche in caso di risposta sbagliata, hai una possibilità di tentare la fortuna con la modalità instant win e provare a vincere uno dei premi in palio.

Ogni giorno è possibile partecipare ad un solo quiz e non sarà possibile partecipare ai quiz dei giorni passati.
Quanti quiz sono disponibili al giorno?
Ogni giorno è disponibile un solo quiz. Partecipando al quiz, anche in caso di risposta sbagliata, hai la possibilità di tentare la fortuna con la modalità instant win.
Come faccio a partecipare agli Instant win?
Dopo aver risposto al quiz, ti basta cliccare su “Gioca ora” per accedere alla schermata che ti permetterà di tentare la fortuna e partecipare all’instant win. Puoi anche scegliere di giocare in un altro momento accedendo alla tua Area riservata nella sezione “Premi e giocate”.
Come faccio a ricevere le giocate extra con l’app Piacere Lavazza?
Se hai già l’App Piacere Lavazza, ti basterà accedere al concorso con le stesse credenziali per ricevere subito le tue 3 giocate extra.

Se non hai ancora l’app Lavazza, scaricala e accedi con le stesse credenziali che utilizzi per il concorso per ottenere subito 3 giocate extra.

Potrai utilizzare subito le tue giocate extra oppure utilizzarle in seguito entrando nella sezione “Premi e giocate” della tua Area riservata.
Stavo giocando e ho interrotto la mia giocata, come faccio?
Puoi riprendere la tua giocata andando all’interno della tua Area riservata nella sezione “Premi e giocate”.
Quali sono i premi in palio?
I premi in palio sono: 32 Macchina espresso Lavazza A Modo Mio Tiny Eco + 128 Capsule Lavazza A Modo Mio in diverse varietà.

6 Coppia di biglietti per assistere alle finali delle NITTO ATP FINALS 2024 a Torino.

20 Buono sconto di € 20 sull’acquisto di una macchina Lavazza A Modo Mio Voicy e 6 confezioni da 16 Capsule Lavazza A Modo Mio sul sito lavazza.it, da utilizzare entro il 29/02/2024

20 Buono sconto di € 20 sull’acquisto di una macchina Lavazza A Modo Mio Jolie e 5 confezioni da 16 Capsule Lavazza A Modo Mio sul sito lavazza.it, da utilizzare entro il 29/02/2024.
I Buoni Sconto non sono cumulabili sulla stessa offerta.

Ciascun partecipante potrà risultare vincitore di una sola Macchina espresso Lavazza A Modo Mio Tiny Eco + 128 Capsule Lavazza A Modo Mio e di una sola Coppia di biglietti per assistere alle finali delle NITTO ATP FINALS 2024 a Torino.
Cosa devo fare se vinco un premio instant win?
In caso di vincita di premi fisici (Macchina espresso Lavazza A Modo Mio Tiny Eco e 128 Capsule Lavazza A Modo Mio oppure Coppia di biglietti per assistere alle finali delle NITTO ATP FINALS 2024 a Torino) avrai la possibilità di richiedere il premio al momento stesso della vincita cliccando su “Richiedi premio” oppure in seguito accedendo alla sezione “Premi e giocate” all’interno della tua Area riservata e il link contenuto nella mail che comunica la vincita. Riceverai la mail all’indirizzo con cui hai effettuato l’iscrizione al concorso. Per richiedere il premio dovrai compilare un form con il tuo indirizzo di spedizione e copia di un documento di identità in corso di validità.

Avrai 10 giorni dalla vincita del premio per effettuare la richiesta.

In caso di vincita di premi digitali (Buoni sconto da utilizzare su lavazza.it), riceverai una mail di conferma e, dopo aver verificato la validità della tua partecipazione nel rispetto del regolamento, ti invieremo una comunicazione con tutti i dettagli del premio.
Entro quando posso richiedere il mio premio?
Hai 10 giorni di tempo dal momento della vincita per richiedere il tuo premio instant win. Se non richiederai il premio entro 10 giorni dalla data di vincita perderai l’opportunità di ricevere il premio e non potrai più richiederlo.
Quando mi verrà consegnato il premio?
I premi verranno consegnati entro 180 giorni dalla data di conferma della vincita.